Dizionario dei termini
Ciglia con una sezione trasversale appiattita per una migliore adesione della colla per ciglia, adatte al metodo di allungamento classico (ciglia a ciglia), ma non ai metodi volumetrici. Sono più leggere rispetto ai tipi classici di ciglia e sono quindi adatte a clienti con ciglia naturali deboli.
Per creare un effetto gatto, le ciglia più corte vengono applicate all'angolo interno dell'occhio e quelle più lunghe all'angolo esterno dell'occhio.
Nel metodo classico di estensione delle ciglia, una ciglia artificiale viene applicata a una ciglia naturale (1: 1).
L'effetto cocktail è utilizzato per aumentare il volume delle ciglia, ma allo stesso tempo ha un aspetto naturale. Ciglia più corte e più lunghe vengono applicate alternativamente a intervalli regolari.
Composto organico contenuto nelle colle per ciglia. Viene utilizzato anche negli adesivi utilizzati in chirurgia.
Per creare un effetto bambola, si applicano ciglia finte della stessa lunghezza a tutte le ciglia naturali. Si tratta di un effetto molto significativo.
Ciglia speciali progettate per i metodi di estensione delle ciglia a volume. Grazie al posizionamento unico delle ciglia sul nastro in due strati, è possibile creare ventagli semplicemente afferrando le ciglia con una pinzetta.
Così come le ciglia, anche sulle sopracciglia possono essere applicate delle extension o essere infoltite. I singoli peli artificiali vengono applicati ai peli naturali delle sopracciglia, ma è necessario prestare attenzione alla tonalità corretta. Anche le lacune delle sopracciglia possono essere riempite con questa tecnica.
La forma delle ciglia è indicata da lettere dove, ad esempio, la lettera B indica ciglia quasi dritte e la lettera D molto ricce. Esistono anche ciglia di tipo L o J, in cui l'inizio della ciglia è dritto e la parte successiva è arricciata.
Prodotto privo di oli per la rimozione quotidiana del make-up e la cura delle extension per ciglia.
Cuscinetto per occhi di forma anatomica, che serve a coprire le ciglia inferiori, evitando che si attacchino a quelle superiori. Alcuni tipi di cuscinetti contengono anche sostanze nutritive.
Il tempo in cui la colla per ciglia si asciuga dopo l'applicazione alle ciglia finte.
In base al tempo di asciugatura della colla per ciglia, si distinguono colle per professionisti con un tempo di asciugatura veloce e per principianti con un tempo di asciugatura lento.
Potete scoprire quale colla scegliere qui.
I supporti per la colla o i cristalli aiutano a mantenere fresca una goccia di colla e a mantenerla pronta all'uso più a lungo. Vengono utilizzati supporti in plastica speciale, vetro o pietre, che non modificano le proprietà chimiche della colla.
I neutralizzatori di odori in colla con profumazioni gradevoli servono a minimizzare l'odore sgradevole dei vapori e a ridurre la possibilità di allergie.
Le ciglia naturali attraversano un ciclo di crescita costituito da tre fasi: crescita (anagen), fase transitoria (catagen) e fase di decadimento (telogen).
Quando si reintegrano le alghe estese, è necessario prestare attenzione alla fase di crescita delle alghe naturali.
I prodotti per la permanente delle ciglia o per il lifting delle ciglia sono utilizzati per arricciare delicatamente le ciglia naturali.
Ciglia opache adatte all'effetto naturale delle estensioni delle ciglia.
Ciglia con micropori, grazie ai quali sono più leggere di altri tipi di ciglia e permettono anche una migliore adesione della colla per ciglia. Sono adatte a clienti con ciglia naturali deboli.
- You're currently reading page 1
- Page 2
- Page Successivo
Registrati