Reclami
I prodotti acquistati sull'e-shop www.smartlashes.it sono garantiti per 24 mesi. Per gli imprenditori, il periodo di garanzia è di 6 mesi. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condizioni. Il venditore è responsabile di tutti i difetti del prodotto che la merce presenta quando l'acquirente la prende in consegna o che si manifestano durante il periodo di garanzia. La garanzia non si applica ai difetti causati da un uso improprio o da danni meccanici. Il cliente è tenuto a presentare la merce richiesta pulita, priva di ogni impurità e igienicamente pulita. Il venditore ha il diritto di rifiutare di prendere in consegna per la procedura di reclamo la merce il cui stato non è conforme ai principi igienici di base.
Restituzione della merce da parte delle società di consegna:
Intersmart, s.r.o.
Nekvasilova 692/27
Praga 8 186 00
Repubblica Ceca
Al ricevimento della merce, la controlleremo e la consegneremo all'ufficio reclami. I reclami saranno risolti entro 30 giorni dall'inizio della procedura di reclamo.
Rimborseremo le spese postali per l'invio di un reclamo solo se il reclamo viene accettato e la bolla di consegna viene inviata entro 15 giorni dall'emissione
Come procedere con un reclamo?
Restituzione della merce da parte delle società di consegna:
- Stampare e compilare il modulo di reclamo. Tutte le informazioni necessarie per la compilazione del modulo sono riportate sulla fattura. Si prega di descrivere il difetto del prodotto nel modo più chiaro possibile
- Allegare una copia della fattura al pacco.
- Imballare con cura la merce per evitare danni durante il trasporto.
Intersmart, s.r.o.
Nekvasilova 692/27
Praga 8 186 00
Repubblica Ceca
Al ricevimento della merce, la controlleremo e la consegneremo all'ufficio reclami. I reclami saranno risolti entro 30 giorni dall'inizio della procedura di reclamo.
Rimborseremo le spese postali per l'invio di un reclamo solo se il reclamo viene accettato e la bolla di consegna viene inviata entro 15 giorni dall'emissione
Registrati