Programma fedeltà SMART CLIENT
Programma fedeltà Smart Client
Smart Client è un programma di fidelizzazione per i clienti registrati, grazie al quale saranno premiati per ogni acquisto.
La condizione per partecipare al nostro programma fedeltà è la compilazione del modulo di registrazione sul sito web di Smart Lashes. I dati personali compilati nel modulo di registrazione saranno utilizzati solo allo scopo di elaborare la registrazione e sarete informati dell'avvenuta registrazione tramite e-mail.
Per ogni ordine completato sull'e-shop di Smart Lashes, riceverete da noi dei punti premio - Smart points. Il numero di punti Smart che riceverete per l'acquisto di un determinato prodotto è indicato nella descrizione del prodotto stesso. Per visualizzarlo, è necessario accedere al proprio account. 1 punto Smart = 1 centesimo.
I punti Smart verranno aggiunti al vostro account dopo aver creato e pagato correttamente l'ordine. È possibile visualizzare il proprio numero di Smart point in qualsiasi momento nella categoria I miei Smart point. La validità dei punti Smart è di 3 mesi.
È possibile utilizzare gli Smart ottenuti quando si finalizza l'ordine e il prezzo finale sarà ridotto del valore degli Smart point applicati. L'ordine può essere ridotto di un massimo del 20%. L'importo minimo richiesto per il riscatto è di 100 punti.
Come ottenere i punti Smart
- Per ogni ordine completato e pagato sull'e-shop Smart Lashes.
- Pubblicando una recensione sul sito web di Smart Lashes.
- Iscrivendosi alla newsletter di Smart Lashes.
- Per una recensione su Trustpilot.com = 200 punti Smart.
Informazioni importanti
Per raccogliere punti Smart, dovete essere registrati e accedere al vostro account sul sito web di Smart Lashes.
I punti Smart verranno aggiunti al vostro account solo dopo che l'ordine sarà stato completamente elaborato e pagato.
I punti Smart possono essere ottenuti solo acquistando online. Per gli ordini effettuati per telefono, via e-mail, di persona o in qualsiasi altro modo, i punti Smart non vengono aggiunti.
I punti Smart possono essere utilizzati solo online, non possono essere utilizzati per telefono, per e-mail, di persona o in qualsiasi altro modo.
Le regole per l'acquisizione dei punti Smart possono cambiare.
È possibile utilizzare i punti Smart acquisiti dopo aver effettuato l'accesso al proprio account, al momento del completamento dell'ordine - Applica punti Smart.
Contattateci per ulteriori informazioni:
telefono: +420 227 272 400
e-mail: [email protected]
Registrati