Colorazione delle sopracciglia
Attualmente si utilizzano due metodi per la tintura delle sopracciglia: l'henné o la tintura classica delle sopracciglia. Quale metodo è migliore? Quali sono le differenze tra i due?
La composizione di entrambi i prodotti permette di colorare efficacemente le sopracciglia senza seccare e danneggiare i peli. La scelta tra henné e colore dipende dall'effetto che si vuole ottenere. Se si desidera colorare solo i peli e allo stesso tempo ottenere un aspetto più naturale delle sopracciglia, basta utilizzare il classico colore per sopracciglia, che colora la pelle solo in minima parte e dura saturo per circa 2 settimane.
Se si desidera colorare capelli e pelle, è meglio utilizzare l'henné, che consente di ottenere un effetto più marcato. L'henné di solito dura da 1 a 2 settimane sulla pelle e, grazie alla sua applicazione, le sopracciglia sembrano colorate con una matita o un ombretto. L'henné è popolare grazie al colorante naturale ricavato dalle foglie schiacciate della pianta (lavsonia). Per la preparazione dell'henné non vengono utilizzati agenti ossidanti e altri componenti chimici. È sufficiente diluirlo con acqua. L'unico inconveniente è la gamma di colori più modesta.
Shop By
Registrati